Borracce e Smart Tag


Quali sono le borracce compatibili con il distributore Flaskk One?

Le borracce compatibili con il distributore Flaskk One devono avere una capacità volumetrica di almeno 500 ML, un collo della borraccia sufficientemente largo (min. 2 cm di diametro), una base piatta e rigida, e un'altezza minima di 20 cm.


Posso utilizzare la mia borraccia personale con il distributore Flaskk One?

Si, purché la borraccia rispetti i requisiti di compatibilità come la capacità volumetrica di almeno 500 ML, collo largo, base piatta e rigida, e altezza minima di 20 cm. Tuttavia, solo le borracce Smart Flaskk possono essere riconosciute dal distributore ed autenticare l'utente una volta posizionate nel distributore.


Cosa sono le borracce Smart Flaskk?

Le borracce Smart Flaskk sono le borracce ufficiali di Flaskk, progettate per funzionare perfettamente con il distributore Flaskk One. Ogni borraccia Smart Flaskk è dotata di uno Smart TAG posizionato sul fondo della borraccia, che permette al distributore di riconoscere l'utente e di autenticarlo una volta posizionata nel distributore.


Come posso ottenere una borraccia Smart Flaskk?

La borraccia Smart Flaskk può essere acquistata tramite l'app Flaskk o ottenuta tramite la propria azienda.


Come posso collegare la mia borraccia Smart Flaskk al mio account Flaskk?

È possibile collegare la propria borraccia Smart Flaskk al proprio account Flaskk tramite una procedura guidata direttamente dal distributore, scansionando un QR Code, oppure inserendo un codice che appare sul distributore, nella propria App riservata.


Come faccio a sapere se la mia borraccia Smart Flaskk funziona correttamente?

Per verificare che la borraccia Smart Flaskk funzioni correttamente, puoi posizionarla nel riquadro apposito del distributore Flaskk One e verificare che l'app riconosca il TAG NFC sulla borraccia.


Cosa succede se perdo la mia borraccia Smart Flaskk o si rompe?

In caso di smarrimento o danneggiamento della borraccia Smart Flaskk, è possibile richiedere una nuova borraccia tramite l’App Flaskk e riceverla comodamente a casa propria. Una volta ricevuta la nuova borraccia, è possibile collegarla all'account dell'utente come la precedente.

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback